|  | 

NON BISOGNA SCHEDARLI, MA STUDIARE CON I PROFESSORI DI SINISTRA (di Matteo Fais)

Si è dunque appreso dai giornali che il gruppo denominato Azione Studentesca, sempre più diffuso nei nostri decadenti istituti scolastici, avrebbe lanciato in diverse città una sorta di schedatura dei docenti di Sinistra – in particolare coloro che porterebbero avanti opera di propaganda all’interno di uno spazio che, evidentemente, non sarebbe preposto ad essa.

CONTRIBUISCI ANCHE TU A SUPPORTARE IL NOSTRO GIORNALE 
Caro amico lettore, come potrai immaginare, dietro questo blog ci sono diverse persone che collaborano agli articoli che tu quotidianamente leggi. Se desideri supportare la nostra attività, ti saremmo grati se volessi dare il tuo sostegno all’Iban IT53E3608105138290082390113. L’intestatario è Matteo Fais. Grazie di cuore, La Redazione.

Ora, non ci vogliono certo chissà quali operazioni di indagine per scoprire che la maggior parte dei docenti appartiene a un determinato schieramento politico, malgrado questo non li abbia esattamente trattati, nel corso del tempo, nel migliore dei modi. Probabilmente, la percentuale di quelli di Destra, in tali luoghi, è talmente esigua da rasentare il ridicolo. È così da poco dopo la fine della Guerra e, molto probabilmente, così sarà per diversi decenni, salvo distopici rivolgimenti del futuro.

ACQUISTA il nuovo romanzo di Matteo Fais, Il cordone ombelicale, Connessioni:
versione con copertina rigida (euro 16): https://shorturl.at/f820z 
versione con copertina flessibile (euro 12): https://shorturl.at/J8MRr 
versione ebook (euro 5, gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited): https://shorturl.at/pAO4U 

È altresì noto che quasi tutti quelli dello schieramento conservatore-reazionario nutrono un sospetto verso questa fascia dell’universo intellettuale, quando non proprio un malcelato odio. Ciò anche perché, a volerla dire tutta, il deStronzo medio disprezza il Sapere e lo considera, tutto sommato, superfluo – secondo il famoso slogan per cui “con la cultura non si mangia” –, quando non nocivo, in quanto vettore di pericolose e sediziose idee. In tal senso la Sinistra è stata abilissima nel portare dalla propria tutti gli intellettuali e coloro che gravitano nella galassia culturale, tanto da rendere questa nobile posizione detestabile.

È uscito il tredicesimo numero di “Il Detonatore Magazine”: https://www.calameo.com/read/008031206475e701d32fd

Bisogna a ogni modo riflettere su quanto ridicola sia l’ossessione per la propaganda politica, e il suo nefasto effetto sulle giovani menti, che ambo gli schieramenti nutrono – esattamente come è grottesca la paura per il lavaggio del cervello lgbttino che ci dovrebbe trasformare tutti, fin dalla più tenera età, in incurabili e gaudenti piglia in culo senza speranza.

Quinta uscita per la collana “Scavi Urbani”: Le fabbriche sono già tutte bruciate, di Riccardo Infante (prefazione di Valentino Fossati). Disponibile in formato cartaceo ed ebook:
(cartaceo 10 euro)
(ebook 5 euro – gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited)

Malauguratamente, ho brutte notizie per tutti coloro che covano questi timori nei confronti della forza persuasiva di tali forme di catechismo laico: se tuo figlio diviene di Sinistra o di Destra, omosessuale o eterosessuale, in ragione delle puttanate che gli sputacchia in faccia un povero operatore della cultura sottopagato, ciò significa che il ragazzo/a è un omuncolo senza personalità, un eunuco sul piano intellettuale e psicologico – praticamente, uno spreco di spermatozoi e di ovuli. Meglio avresti fatto a gettarlo dalla Apothetae, come meriterebbe ogni scarto umano. Va da sé che la maggior parte delle persone, ben sapendo di essere ciò che è per mera imitazione e conformismo, proprio come le scimmie – sia detto senza offesa per queste –, ha paura della diversità e della dialettica intellettuale.

È uscita la seconda raccolta poetica di Matteo Fais, Preghiere per cellule impazzite (Connessioni Editore, collana “Scavi Urbani), ed è disponibile in formato cartaceo e ebook:
(cartaceo 12 euro)
(ebook 5 euro – gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited)

A ogni modo, ciò che personalmente mi sento di consigliare alle pochissime persone ragionevoli di Destra è di mandare a tutti i costi i propri figli a studiare sotto la terribile giurisdizione di professori non semplicemente di Sinistra, ma proprio comunisti. È stato in quelle grigie aule, palcoscenico ideale per questi bigi individui megalomani, che ho sviluppato gli anticorpi contro il fascino rappresentato dalla peste rossa. E, onestamente, senza ironia, tutto ciò che di buono ho appreso – e si deve sempre cercare di apprendere un metodo, non tanto dei contenuti – lo devo a quei poveracci che hanno cercato in ogni modo di persuadermi delle loro puttanate marxiste.

Terza uscita per la collana “Scavi Urbani”: Il cielo è uno straccio sporco nella stretta della materia, di Luca Parenti (prefazione di Matteo Fais). Disponibile in formato cartaceo ed ebook:
(cartaceo 10 euro)
(ebook 5 euro – gratuito per gli abbonati a Kindle Unlimited)

Lì ho imparato come ragiona il nemico e, soprattutto, ho appreso una lezione impagabile: questo non va mai sottovalutato. Come il demonio, sa far credere di non esistere, di essere ragionevole, di difendere la democrazia, e conosce la magica arte di seminare la zizzania con i suoi subdoli modi.

Ergo, senza esitazione, lasciate che l’insegnate calvo e panciuto, dalla personalità di uno sportellista delle Poste, tenti vostro figlio con la lotta di classe, il plusvalore, i discorsi sul potere, la fluidità e chi più ne ha più ne metta. Se non è un idiota capirà e tornerà a casa con una strategia per annientare l’oppositore. Se dovesse accadere il contrario… Beh, credetemi, il problema non sta nel professore.

Matteo Fais

Instagram: https://www.instagram.com/matteofais81/

Facebook: https://www.facebook.com/matteo.fais.14/?locale=it_IT

Telefono e WhatsApp di Matteo Fais: +393453199734

L’AUTORE

MATTEO FAIS nasce a Cagliari, nel 1981. È scrittore e agitatore culturale, fondatore, insieme a Davide Cavaliere, di “Il Detonatore”. Ha collaborato con varie testate (“Il Primato Nazionale”, “Pangea”, “VVox Veneto”) e, in radio, con la trasmissione “Affari di libri” di Mariagloria Fontana. Ha pubblicato L’eccezionalità della regola e altre storie bastarde Storia Minima (Robin Edizioni). Ha preso parte all’antologia L’occhio di vetro: Racconti del Realismo terminale uscita per Mursia. Il suo romanzo più recente è Le regole dell’estinzione (Castelvecchi). La sua ultima opera è una raccolta di poesie, L’alba è una stronza come te – Diario d’amore (Delta3 Edizioni).


Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *